Dermatique

Crema Antirughe Dermatique - Istruzioni per l'uso - Recensioni

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati   ProfiloProfilo   Log inLog in 

Ginnastica facciale ... e non solo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scrivi all'esperto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
biril

Inviato: Gio Apr 17, 2008 5:04 pm    Oggetto: Ginnastica facciale ... e non solo Rispondi citando

Salve, ho 48 anni e la pelle del mio viso , collo e decoltè è inevitabilmente segnata per questi probabili motivi:
- tante sedute di solarium;
- familiarità;
- conformazione ( viso allungato ).
Ho sempre curato molto la pelle che è grassa con punti neri e nello stesso tempo è secca.
Attualmente sto usando Dermatique e mi sembra una buona crema anche se non vedo particolari risultati.
Da pochi giorni ho acquistato e sto usando un apparecchio elettronico per la ginnastica del viso e del collo. Lei ritiene che sia uno strumento efficace e che possa potenziare l'effetto della crema ?
Ho due rughe profonde all'attaccatura del seno... potenziando la muscolatura e usando la crema, possono migliorare?
La ringrazio in anticipo del tempo che mi dedicherà.

Inviato: Dom Apr 20, 2008 7:30 pm    Oggetto: Rughe e elettrostimolatore Rispondi citando

Salve Biril,
dalla sua descrizione, deduco che lei ha una pelle grassa e pertanto una crema come Dermatique, che idrata senza ungere, è sicuramente indicata; l'apparecchio elettronico suppongo che sia un elettrostimolatore che tonifica principalmente i muscoli, ma stimola anche la circolazione cutanea e pertanto aiuta a tonificare la pelle.
Al solarium è sicuramente da preferire il sole, che oltre ad essere più naturale, ha pure delle limitazioni naturali che rendono più difficile abusarne (si prende solo quando c'è, quando uno ha tempo, ecc.); importante non eccedere.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scrivi all'esperto Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: