| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
lelad76
|
| Inviato: Ven Ott 19, 2007 8:14 am Oggetto: grandi macchie sul viso |
|
|
Buongiorno dottore, avrei due consigli da chiederLe
1) ho delle macchie scure che occupano il 50% del viso: fronte, zona baffetti, ai lati del naso. Sono costretta x motivi di salute a prendere la pillola. Uso sempre fatori protettivi, 15 in inverno, 50+ in estate.
2) 4 mesi fa ho subito un intervento e ho una cicatrice di 20cm sul lato interno del piede.
La crema proposta può essermi d'aiuto per migliorare entrambi i problemi?
Cordialmente ringrazio, Elena. |
|
| Top |
|
 |
moderator
|
| Inviato: Lun Ott 22, 2007 6:48 pm Oggetto: |
|
|
Gentile Elena,
Lei mi chiede se Dermatique può esserle d'aiuto in entrambi i casi; la mia risposta è sicuramente sì, ma per quanto concerne le macchie tipo cloasma gravidico del viso, non può pensare di risolvere il problema se non può eliminare la causa. Chieda al medico che Le ha fatto la prescrizione se non può cambiare tipo di pillola o prenderne una più leggera. Con i miei migliori auguri, un cordiale saluto |
|
| Top |
|
 |
lelad76
|
| Inviato: Mar Ott 23, 2007 6:47 am Oggetto: filtri uva uvb |
|
|
Grazie x la conferma, ma vorrei chiederle ancora una informazione:
Dermatique contiene filtri solari? Quali e quanti?
Grazie mille, buona giornata. |
|
| Top |
|
 |
moderator
|
| Inviato: Mer Ott 24, 2007 7:03 am Oggetto: |
|
|
Dermatique non contiene filtri solari, per cui Lei dovrà continuare ad applicare i suoi filtri solari come faceva prima.
Il miglioramento delle iperpigmentazioni operato da Dermatique si deve esclusivamente al rapido ricambio cellulare (e quindi ringiovanimento dell'epidermide) indotto dalla tiroxina presente nel prodotto. |
|
| Top |
|
 |
|