Dermatique

Crema Antirughe Dermatique - Istruzioni per l'uso - Recensioni

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati   ProfiloProfilo   Log inLog in 

Occhiaie

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bellezza e salute
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
angela

Inviato: Mar Mar 04, 2008 4:51 pm    Oggetto: Occhiaie Rispondi citando

Rieccomi! :)

Ho un'altro suggerimento da chiedervi...Lavoro tutto il giorno davanti al computer e, anche se cerco di dormire molto, ho spesso le occhiaie evidenti.
Vorrei qualche consiglio per tonificare la zona del contorno occhi, per vedere se le occhiaie si notano meno.
Avete anche provato ad utilizzare Dermatique in questa zona? Come vi siete trovati?
biril

Inviato: Gio Apr 17, 2008 5:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io sto usando da alcuni giorni un apparecchio elettronico per la ginnastica del viso e a parte l'esordio che non èstato fra i più felici ( non l'ho usato correttamente e mi è venuto il mal di testa) mi sto trovando bene.

Inviato: Ven Mag 02, 2008 2:54 am    Oggetto: Re: Occhiaie Rispondi citando

[quote="angela"]Rieccomi! :)

Ho un'altro suggerimento da chiedervi...Lavoro tutto il giorno davanti al computer e, anche se cerco di dormire molto, ho spesso le occhiaie evidenti.
Vorrei qualche consiglio per tonificare la zona del contorno occhi, per vedere se le occhiaie si notano meno.
Avete anche provato ad utilizzare Dermatique in questa zona? Come vi siete trovati?[/quote]
imeria

Inviato: Sab Mag 03, 2008 3:37 am    Oggetto: occhiaie Rispondi citando

ti prego non ridere, ma quello che ti sto dicendo è una cura per attenuare le occhiaie,molto nota agli addetti ai lavori ma decisamente poco ortodossa.
la crema maggiormente efficace è la preparazione H!!!!!!!!!! proprio quella per le emorroidi,provala ne basta pochissima,proprio un paio di millimetri,costa circa 8¤ dura una vita...
imeria
silvia_rei

Inviato: Gio Mag 15, 2008 4:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Davvero la preparazione H funziona per le occhiaie??? Non è pericoloso? Intendo che quella sotto gli occhi è una zona molto delicata.. potrebbe creare reazioni allergiche o altro...
In realtà anche io una volta ho sentito una cosa simile: la Fitostimoline, che si usa per rimarginare ferite o scottature, è un ottimo antirughe perchè favorisce la rigenerazione dei tessuti epiteliali...
Ne sai quache cosa Imeria?
imeria

Inviato: Gio Mag 15, 2008 10:31 pm    Oggetto: occhiaie Rispondi citando

ciao silvia,no di fitostimoline non so nulla,ma vado ad informarmi girando il web e poi ti faccio saper.
invece della preparazione H la uso e quindi posso confermare il risultato,ovviamente se ne usa pochissima,ma non credere che il drma per il quale è stata inventata sia meno delicato della zona occhi,anzi al contrario lo è di più essendo più ricco di capillari e meno protetto.
ciao imeria
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bellezza e salute Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: