Dermatique

Crema Antirughe Dermatique - Istruzioni per l'uso - Recensioni

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati   ProfiloProfilo   Log inLog in 

Pelle rugosa dopo la dieta

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scrivi all'esperto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
colosseum
Ospite

Inviato: Dom Apr 20, 2008 12:46 pm    Oggetto: Pelle rugosa dopo la dieta Rispondi citando

Sono una donna di 35 anni, corporatura robusta e in sovrappeso; ho fatto una dieta che mi ha permesso di perdere più di 25 Kg. in sei mesi. Ora però mi ritrovo che sulla pelle sono comparse numerose rughe che vorrei cercare di modellare con prodotti idonei che producano però "effetti visibili". Scartando tutti i prodotti "pubblicitari" che non hanno dato risultati, Lei mi saprebbe consigliare il prodotto giusto ed il metodo da seguire con il quale ottenere un miglioramento della pelle? Ringrazio in anticipo.
Rosalba
moderator

Inviato: Dom Apr 20, 2008 7:45 pm    Oggetto: Rughe post-dieta Rispondi citando

Alla sua età la pelle possiede ancora una notevole capacità elastica, basta aiutarla con una buona crema che incrementa il metabolismo cutaneo, come Dermatique, applicata almeno due volte al giorno, ma con un prolungato e delicato massaggio (almeno 5-10 minuti per ogni sede: viso, collo, seno, addome, coscie, ecc.)
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scrivi all'esperto Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: