Dermatique

Crema Antirughe Dermatique - Istruzioni per l'uso - Recensioni

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati   ProfiloProfilo   Log inLog in 

richiesta consolenza

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scrivi all'esperto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
danielacoman

Inviato: Lun Feb 11, 2008 2:39 pm    Oggetto: richiesta consolenza Rispondi citando

Daniela,38 ani, credo che nel tempo ho usato gli cosmetici sbagliati( christian dior,la prerie,etc),troppo forti e non adatti per la mia eta,perche ora,la pelle contorno occhi sembra di una persona di 45 ani,troppo sensibililizata,secca,tante rughe...la pelle del viso e misto, secco,spento,con una acnee vechia,vorrei tanto un consiglio e se dermatique mi puo aiutare. Grazie tante.
moderator

Inviato: Mer Feb 13, 2008 9:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Gentile Daniela, la maggior parte delle creme "anti-aging" sono semplicemente creme idratanti a base di sostanze grasse oppure di sostanze igroscopiche (che assorbono acqua dall'ambiente); Dermatique non appartiene a nessuna di queste due categorie!
La sua azione è dovuta alla tiroxina, ormone tiroideo, presente in piccolissima quantità, che stimolando il metabolismo cutaneo, ringiovanisce la pelle e...la pelle giovane è idratata di per se stessa ... perchè è giovane.
Vedi anche la mia precedente risposta a "Romina" dal titolo "Informazione" http://www.dermatique.it/forum/viewtopic.php?t=49
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scrivi all'esperto Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: