Dermatique

Crema Antirughe Dermatique - Istruzioni per l'uso - Recensioni

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati   ProfiloProfilo   Log inLog in 

richiesta consulto

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scrivi all'esperto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
monicablu75

Inviato: Ven Mag 02, 2008 4:10 pm    Oggetto: richiesta consulto Rispondi citando

buon pomeriggio, ho 33 anni, ho sempre usato creme idratanti da supermercato, adesso cominciano a comparirmi piccolissime rughe intorno agli occi (zampe di gallina), ho una ruga piuttosto evidente tra gli occhi, per il resto invece ho ancora una pelle abbastanza tonica. chiedo, è troppo presto per iniziare con dermatique? che a quanto ho capito è un trattamento antirughe piuttosto forte, oppure mi può aiutare a mantenere una pelle giovane? ho letto su diversi siti che è sempre consigliabile usare creme con protezione solare, dermatique ne contiene?
grz monica
moderator

Inviato: Dom Mag 04, 2008 9:02 pm    Oggetto: rughe e filtri solari Rispondi citando

Voglio ricordarle che le rughe dipendono dal tipo di pelle e dall'esposizione al sole, ma sono comunque espressione della mimica facciale: se le riesce, veda di corrugare meno la fronte.
Le sue sembrano fatte proprio per un trattamento con Tossina Botulinica, ma in considerazione della giovane età, una costante applicazione di Dermatique potrà sicuramente rendere più luminosa e rilassata la pelle, ritardando così il ricorso a trattamenti più invasivi.
I filtri solari sono una cosa delicata, che dovrebbe essere prescritta dal dermatologo secondo il tipo di pelle e con precise indicazioni su come e quando usarli.
I filtri contenuti nelle creme cosmetiche sono comunque troppo blandi per essere utili. Dermatique, che è un prodotto serio, non ne contiene.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scrivi all'esperto Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: