Dermatique

Crema Antirughe Dermatique - Istruzioni per l'uso - Recensioni

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati   ProfiloProfilo   Log inLog in 

richiesta informazioni

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scrivi all'esperto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
naif

Inviato: Ven Dic 14, 2007 3:20 pm    Oggetto: richiesta informazioni Rispondi citando

Gent.mo Prof. Manfredi.
utilizzo la crema dermatique da più di un mese e ho notato un miglioramento nel colorito della pelle "più rosea" e più tonica. Ho 51 anni e nell'adolescenza ho avuto problemi di acne. Sono in menopausa e non ho molte rughe ad eccezione di quelle naso-labbiali e glabellare abbastanza accentuate. La pelle del mento ha perso tono e quella del viso presenta alcune macchie scure. Vorrei sapere se è possibile "assottigliare" le rughe su menzionate e quanto tempo deve passare prima di un sensibile risultato.E' mia intenzione proseguire a lungo questo trattamento sperando che dia risultati migliori di altri trattamenti fino ad ora intrapresi (creme di vario tipo più o meno costose). Grazie per la Sua cortese collaborazione e buon lavoro!(NAIF)
moderator

Inviato: Dom Dic 16, 2007 5:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dermatique, come ha già potuto notare, conferisce alla pelle un aspetto giovane migliorando sia il colorito (riduce anche le macchie), che la tonicità dell'epidermide e cancellando le rughe più sottili. Come tutte le creme, non può rimuovere i solchi più profondi.
Le rughe glabellari, quelle della fronte e le"zampette di gallina" ai lati degli occhi rispondono invece in modo eccezionale all'iniezione di poche unità di Botulino, mentre i solchi naso-genieni si possono riempire agevolmente con acido jaluronico. Questi trattamenti, associati all'applicazione di Dermatique e in mani esperte, danno risultati eccezionali...si può veramente tornare indietro nel tempo di qualche anno.
Le auguro Buone Feste!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scrivi all'esperto Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: