Dermatique

Crema Antirughe Dermatique - Istruzioni per l'uso - Recensioni

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati   ProfiloProfilo   Log inLog in 

Richiesta

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scrivi all'esperto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
naif

Inviato: Sab Feb 02, 2008 10:43 am    Oggetto: Richiesta Rispondi citando

Gent.mo Prof. utilizzo dermatique con costanza da 4 mesi e come le avevo scritto a dicembre ho notato un miglioramento nel colorito e compatezza della pelle. Questo miglioramento si è come "rallentato" o del tutto fermato mi chiedo se sia un processo normale. Devo continuare lo stesso senza sosta? Devo alternare con altri prodotti (ma ci sono in commercio dei "similari")?Devo integrare la crema con oli tipo rosa mosqueta o altro? Visto che l'impegno è anche dispendioso vorrei avere ulteriori risultati per quanto riguarda le macchie, il rilasciamento cutaneo, dimostrare in modo evidente una pelle più "sana". Qualsiasi consiglio in merito sarà molto apprezzato. Grazie e buon lavoro. Naif.
moderator

Inviato: Mar Feb 05, 2008 5:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gentile Signora, tutto quello che una crema le può dare, Dermatique continuerà a donarglielo. Indubbiamente all'inizio l'effetto è più evidente perchè passa dal nulla ad una rinnovata attività metabolica. In seguito il mantenimento dell'attivazione metabolica continua a produrre i suoi effetti, ma sarà meno evidente poichè parte già da una buona situazione cutanea.
Dove non può arrivare la crema, non dimentichi i suggerimenti che le ho dato in precedenza.
Per le macchie, se non si schiariscono è il caso di consultare un Dermatologo per una diagnosi più precisa (forse non sono solo macchie) ed una terapia adeguata (crioterapia?...).
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scrivi all'esperto Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: