| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
moderatore
|
| Inviato: Gio Apr 26, 2007 2:46 pm Oggetto: Ringiovanimento... |
|
|
| Chiunque, dopo i trent'anni, secondo me età di grazia, vorrebbe rimanere sempre giovane, mentre la pelle comincia a dare i primi segni di stanchezza, cosa pensate dell'invecchiamento cutaneo, vi fa paura? Personalmente e sinceramente a me spaventa la mancanza futura di energia! Esprimete il vostro parere in merito... |
|
| Top |
|
 |
ale70
|
| Inviato: Gio Apr 26, 2007 2:48 pm Oggetto: |
|
|
Io sono nei 30 e, mi sento giovanissima! L'energia è molto importante, e capisco il disagio che si può provare quando si cominciano a superare i 30!!! Per quanto mi riguarda, una cosa che salva ogni essere umano è la presenza di obiettivi, sogni nel cassetto!
Tutto può essere "facile", se non vivi per vivere!
Sono convinta, ma potrei essere smentita dalle over 50...
Chissà se loro, sono in crisi, oppure, non hanno mete...
Secondo me dipende dallo spirito...
AH! Io sono quella che ha vinto il viaggio... GALATTICO! |
|
| Top |
|
 |
over50
|
| Inviato: Gio Apr 26, 2007 2:48 pm Oggetto: |
|
|
Sono una vecchia nonnetta di 55 anni... E allora? Mi sento più giovane e vitale di quando ne avevo 15!!!
Non soffro della sindrome di Peter Pan, soltanto, faccio quello che mi piace: viaggio tanto, faccio l'amore, mangio quanto mi pare anche se sono sovrappeso, insomma, VIVO!
Io non so come si sta a 30, non mi ricordo più un cavolo, ma certamente a 50, con due figli grandi e, la mia indipendenza, sto benissssimo! |
|
| Top |
|
 |
cirupino
|
| Inviato: Ven Mag 02, 2008 3:24 am Oggetto: |
|
|
e over 60, no?
ho 63 anni. Sono nonna di due fantastici ragazzi di 16 e 17 anni. Non ho mai avuto paura d'invecchiare; certo mi sono sempre curata nell'aspetto, ma questo rientra nella normalità. Sono e mi sento in perfetta forma fisica e mentale, faccio più di quello che mi pare e non mi sembra di aver superato da molto tempo i 30 anni; anzi, mi diverto di più di quando ne avevo 18. Sono donna e ragazzina insieme, partecipo persino ai giochi di ruolo dei miei nipoti, con somma meraviglia dei loro compagni. Insomma, la vecchiaia è ancora lontana da venire. |
|
| Top |
|
 |
prova
|
| Inviato: Mar Mag 20, 2008 11:57 am Oggetto: Siete fortissime! |
|
|
Ho letto questo tread e mi piace l'entusiasmo con cui avete scritto...
brave!!!  |
|
| Top |
|
 |
silvia_rei
|
| Inviato: Gio Mag 22, 2008 2:26 pm Oggetto: |
|
|
| Io di anni ne ho 37. Sicuramente la pelle comincia a mostrare le rughe e anche il corpo non ha più la tonicità di quando avevo 20 anni ma per fortuna non è maturato solo il corpo ma anche la mente. Più passa il tempo più si acquista consapevolezza di se stesse, più si impara a dare il giusto peso alle cose importanti e ad apprezzare le piccole cose. E poi che importa? Cirupino docet! Per il corpo con una salna alimentazioe e sport si resta in forma mentre per il viso ci sono delle crema antirughe davvero sensazionali che aiutano a restare giovani (le creme idratanti dermatique insegnano!)! Da un po' di tempo ho scoperto anceh una crema dall'effetto lifting istantaneo. La applichi e da subito la pelle si distende e leviga, attenuando le rughe e cancellando i segni della stanchezza della giornata (Instant Lifting della HC). Il modo per affrontare i segni esteriori del tempo ci sono l'importante e arricchirsi interiormente!! |
|
| Top |
|
 |
|
|