Dermatique

Crema Antirughe Dermatique - Istruzioni per l'uso - Recensioni

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati   ProfiloProfilo   Log inLog in 

rughe contorno occhi e fronte

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scrivi all'esperto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
michela

Inviato: Gio Apr 26, 2007 2:08 pm    Oggetto: rughe contorno occhi e fronte Rispondi citando

salve, sono michela, 32 anni, sto cercando un consiglio ed un rimedio se esiste alle rughe che sono comparse direi in modo abbastanza evidente, sotto gli occhi, in pratica nella parte sottostante dell'occhio dove risiedono le cosiddette " borse". la parte è leggermente gonfia secondo il grado di stanchezza quotidiano e presenta delle grinze piuttosto evidenti e marcate. le prime info che ho raccolto mi dicono che il rimedio sta nell'acido ialuronico, purtoppo l'ignoranza in questo campo mi porta a chiedere a dx e a sx e diciamo che questo va per la maggiore. Purtoppo, da qualche tempo ho anche una sensibilità sostenuta su tutta la palpebra dell'occhio dx, insomma direi che ho gli occhi piuttosto sensibili, non vorrei aggredirli con prodotti per pelli mature (adesso sto usando una crema redermic di la roche, per rughe profonde, mi sembra però che il farmacista non mi abbia ben consigliato), in breve, vorrei cortesemente avere un consiglio e una delucidazione sull'uso e l'efficacia di Dermatique sulle mie rughe, alle quali si uniscono macchie cutanee e per le quali sto usando mela-d... veramente, sono un po' confusa ......grazie infinite per il consiglio. michela
moderator

Inviato: Gio Apr 26, 2007 2:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Salve michela,

a 32 anni penso che probabilmente non è ancora necessario ricorrere alle iniezioni di acido ialuronico, che, gonfiando gli zigomi, distendono le rughe anche in sede sottopalpebrale. Nè penso che sia il caso di ricorrere a prodotti per pelli più mature. Dermatique, invece, è un prodotto polivalente, che va bene a tutte le età, in quanto, grazie al suo contenuto in tiroxina e Vit.A, attiva il metabolismo epidermico e questo non guasta mai, anche nelle pelli più giovani. Dovrà però essere costante e massaggiare: delicatamente, ma a lungo. Ci provi e buona fortuna!
barbara

Inviato: Sab Nov 10, 2007 8:00 pm    Oggetto: rughe occhi Rispondi citando

[color=indigo]ciao..

io ho un analogo problema al tuo ...32 anni ...

in seguito forse (xchè nn ho l'esatta certezza...ma è quello che probabilmente è successo)....ad una leggerissima scottatura con lampada solare..e poi ad un uso improprio (consigliato da un farmacista) di una crema oftalmica a base di cortisone da stedere nella palpebra inferiore dell'occhio...mi son ritrovata da un giorno all'altro con delle rughe mai avute...molto evidenti ...(tragico)...la pelle da allora è pelle delicatissima irritata, dolente,...e molla...spenta con sensazione di aridità...nn sopporta più il fondotinta (ne ho provati infiniti..fino a che ho trovato clinique...)..insomma un disastro...e tutto questo è iniziato 5 mesi fa...

da allora...nessun dermatologo mi ha dato dei consigli utili...

la pelle è anche migliorata ma nei mesi lentissimamente....ora da pochi giorni sto usando una crema antirughe come base quotidiana..(clinians azione antirughe quotidiana al melograno)...la uso anche nella zona interessata e trovo che mi sta come ricompattando la pelle...direi che all'apparenza la pelle sotto gli occhi la vedo migliore rispetto a questi mesi passati....più distesa ...migliorata anche quando dopo esermi lavata il viso...la pelle resta senza l'idratazione della crema...

ma potrebbe nn bastare......quindi....volevo chiederti come ti sei trovata con dermatique....quanto costa...e se è necessaria ricetta medica...

Grazie ciao...[/color]
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scrivi all'esperto Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: