| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
alice
|
| Inviato: Lun Mar 03, 2008 11:01 am Oggetto: Smagliature gravidanza e nuoto |
|
|
Ciao,
il nuoto può aiutare a prevenire le smagliature in gravidanza?
Il pancione non si vede ancora molto :) , ma ho iniziato ad andare in piscina perchè mi rilassa molto e mi sembra che il nuoto sia uno sport abbastanza dolce per la gravidanza. Volevo sapere se secondo voi, oltre a tenere un po' sotto controllo il peso, può aiutare anche a prevenire le smagliature.
Secondo voi in gravidanza vanno bene tutti gli stili o ce n'è qualcuno meno indicato? |
|
| Top |
|
 |
cirupino
|
| Inviato: Ven Mag 02, 2008 3:00 am Oggetto: Re: Smagliature gravidanza e nuoto |
|
|
[quote="alice"]Ciao,
il nuoto può aiutare a prevenire le smagliature in gravidanza?
Il pancione non si vede ancora molto :) , ma ho iniziato ad andare in piscina perchè mi rilassa molto e mi sembra che il nuoto sia uno sport abbastanza dolce per la gravidanza. Volevo sapere se secondo voi, oltre a tenere un po' sotto controllo il peso, può aiutare anche a prevenire le smagliature.
Secondo voi in gravidanza vanno bene tutti gli stili o ce n'è qualcuno meno indicato?[/quote]
Se vuoi il consiglio di una che ha già partorito da un pezzo, per evitare le smabliature usa una buona crema fin da ora, tutti i giorni senza saltarne uno e continua ad usarla anche dopo che avrai partorito. Dammi retta. |
|
| Top |
|
 |
|
|