Dermatique

Crema Antirughe Dermatique - Istruzioni per l'uso - Recensioni

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati   ProfiloProfilo   Log inLog in 

SMAGLIATURE GRAVIDANZA

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scrivi all'esperto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
KLERY
Ospite

Inviato: Lun Mag 05, 2008 5:29 pm    Oggetto: SMAGLIATURE GRAVIDANZA Rispondi citando

Carissimo dottore,
ho 47 anni ed il mio peggiore incubo sono le smagliature sulla pancia purtroppo vecchie di gravidanza mi hanno detto che l'unico sistema per toglierle è l'addomo plastica, a parte che è molto costosa ma anche tanto dolorosa cosa posso fare grazie!
moderator

Inviato: Mer Mag 07, 2008 8:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Gentile KLERY,
le smagliature sono il segno visibile della rottura delle fibre elastiche della pelle; una volta rotte queste fibre elastiche non possono più essere riparate. Gl interventi tipo addominoplastica servono solo a distendere la pelle e di conseguenza a rendere meno visibili i segni delle smagliature.
Se non desidera sottoporsi ad interventi invasivi, esrcizi rassodanti addominali, linfodrenaggio, una buona crema riattivante il metabolismo cutaneo, qual'è Dermatique, possono rendere la pelle più luminosa, levigata e rassodata, rendendo meno visibili i segni delle smagliature.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scrivi all'esperto Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: