| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
gitana65
|
| Inviato: Gio Dic 20, 2007 8:15 pm Oggetto: ustione 2 |
|
|
Scusi Prof, rileggendo il mio precedente messaggio mi sono accorta che e' incomprensibile, poiche' si e' cancellata inavvertitamente una riga.
Ricapitolando: mi sono provocata un'ustione di secondo grado di circa 6 cm per 6 sulla coscia rovesciandomi dell'acqua bollente. La chirurga plastica mi ha consigliato di applicare la crema Dermatique una volta conclusasi la riepitelizzazione.
Secondo il suo parere, per quanto tempo dovro' protrarre l'applicazione di Dermatique? Attualmente la zona colpita dall'ustione e' molto visivile perche' si presenta come un'area di colore bianco latteo. Crede che potra' scomparire?
La ringrazio |
|
| Top |
|
 |
moderator
|
| Inviato: Ven Dic 21, 2007 10:45 am Oggetto: |
|
|
Gentile "gitana65",
trattandosi di una ustione di secondo grado, penso che la sua pelle ritornerà ancora come prima (colore compreso).
I tempi possono essere abbastanza lunghi (il rimaneggiamento delle cicatrici continua per anni). Con l'aiuto di Dermatique, che attiva il metabolismo cellulare cutaneo, il recupero sarà più rapido. Le consiglio di continuare ad applicarla, finchè non sarà soddisfatta del risultato raggiunto, almeno 2-3 volte al giorno.
Auguri! |
|
| Top |
|
 |
|
|